• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problemi di avvio htpc

Puntomax

New member
Messaggi
13
Salve,
mi succede che a volte accendendo da telecomando l'htpc non si avvia il sistema operativo ma si accende solo il led power. LA configurazione è la seguente case Thermaltake DH202 con Imon, Scheda MAdre Asus M4A89GTD PRO/USB3.0, sistema opretivo Windows 7, telecomando Harmony one, HDD WD 2Tb Caviar Green.
Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie
 
Top