Problemi con risoluzioni personalizzate

lello

Active member
Per non inquinare il post dedicato a madvr, apro una nuova discussione.

Fino all'altro giorno utilizzavo delle risoluzioni personalizzate, per me molto utili avendo uno schermo 21:9, create con i driver Catalyst che venivano tranquillamente lette da Jriver.

Da quando ho preso un rx580 è di conseguenza installato i nuovi driver Adrenalin, le cose si sono complicate. In sostanza creo queste risoluzioni personalizzate ma quando le vado a selezionare su "impostazioni schermo" si agganciano male (il quadro si sposta in basso) o non vengono agganciate per niente (scherno nero è continui riavvii): l'unica risoluzione che va è la 820i59 quindi interllacciata e non progressiva. Ho provato anche con il programma consigliato da buon runner qui http://www.avmagazine.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=4900475 ma non ho risolto nulla.
Dando per scontato che la scheda non sia difettosa (l'ho presa nuova), sono io che non so far andare d'accordo i vari programmi oppure vi è una qualche incompatibilità fra Adrenalin è win10?
 
Oramai è più di una settimana che sono in contatto con il customer care di AMD, ma anche loro non riescono a capire il perchè del mancato aggancio delle risoluzioni personalizzate.

La cosa veramente strana è che la 816p60 viene tranquillamente agganciata mentre le altre due 816p50 e 816p23 assolutamente no.

Vi terrò aggiornati magari a qualcuno interessa.
 
Top