• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi con menu Blu-ray Fox

GIANGI67

New member
Capita anche a voi di metter su un Blu-ray Fox,notare che il film parte direttamente senza passare per il menu e quando provate a forzare il menu parte sul player il messaggio "operazione non permessa" o simile?In poche parole,su ogni disco Fox che acquisto non riesco ad entrare nel menu e dunque ad accedere agli extra.Preciso che sto ancora utilizzando il player Samsung,ma ho letto che ad alcuni il problema si e' posto anche con la PS3.

Confermo che il film parte subito ma il menu è richiamabile con l'apposito tasto.
Provato su ps3 e notte al museo.

Se mi confermate che con PS3 il problema non sussiste siamo a posto,perche' da lunedi' comincio ad utilizzarla anch'io.In caso contrario sarebbe una scocciatura.

GIANGI67 ha detto:
Se mi confermate che con PS3 il problema non sussiste siamo a posto,perche' da lunedi' comincio ad utilizzarla anch'io.In caso contrario sarebbe una scocciatura.
Sembra che io ci sia riuscito mentre l'altro utente no :eek:

i film fox partono in automatico con tutti i lettori poi basta premere sul telecomando il tasto menu\pop up ed ecco il menu a tendina.

GIANGI67 ha detto:

Aspe', io di Fox ho solo X-men3 ed effettivamente nel menu' principale non entra.
Invece ntra nel pop-up menu' e da li si possono tranquillamente attivare tutte le opzioni, tra cui gli extra.
Ma sei sicuro che i titoli Fox abbiano il menu' principale?

Confermo la sola possibilità di utilizzare il menu pop up.
Quello classico non è presente. Per me non rappresenta assolutamente un problema perchè la funzioni sono le medesime.

Il Portoghese

Scusate se ho creato qualche fraintendimento ma anche a me entra nel menu che definite "pop up" da cui si possono fare tutte le selezioni del caso.

Sì Giangi giusto, devi usare il tasto pop-menù.
Tra l'altro su alcuni titoli dove parte direttamente la riproduzione del film viene anche scritto chiaramente a schermo ;)