Problemi con iPAQ PPC2002 ed Ericsson T39m Gprs Vodafone

Sergicchio

New member
Come avete letto nel titolo ho problemi con la connessione gprs Vodafone. Ho un iPAQ H3630 con PocketPC 2002, e un cellulare Ericsson T39m via infrarossi.
Mi sono fatto mandare dalla Vodafone un fax con la configurazione in oggetto, ho inserito meticolosamente tutti i parametri, ma niente da fare. Si connette ma non scambia nemmeno un byte!
Se provo ad aprire una pagina web mi dice "la pagina non è stata trovata". Msn Messenger mi dice "servizio non disponibile". Eppure il DNS l'ho inserito corretamente.
Ho provato con una scheda Tim invece funziona tutto alla perfezione e pure a velocità discreta, messenger compreso.

Mi sto torturando con la Vodafone perchè è l'unica che offre la connessione forfettaria mensile senza limiti di traffico. Tim al momento è troppo costosa.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie.
Sergio.
 
Ho avuto un problema simile con un T68i e con Wind.

Poi il servizio clienti mi ha aiutato a configurare anche il telefono e non ho avuto più problemi.

Emidio
 
Il problema permane. Ovviamnte ho impostato tutti i parametri corretti sia su telefono che su palmare. Ho anche cambiato il 3630 con un Siemens Pocket Loox e uso il bluetooth. Niente da fare. Wind va alla grande ma Vodafone non ne vuole sapere. Ho sentito dire che alcuni hanno avuto problemi, che sono poi scomparsi aganciandosi ad una diversa BTS. Dopodomani vado in liguria e provo.
 
Top