• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problemi con il perimetro dell'immagine proiettata su schermo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mimik74

New member
Messaggi
770
Come mai durante la proiezione, nel lato destro dello schermo il bordo dell' immagine risulta storto è tutti gli altri lati sono dritti?
Cosa devo fare per raddrizzarlo . il vpr in questione è un Epson TW 9000 W.
Grazie
 
Mimik74, ma è così difficile trovare la sezione giusta? oltretutto c'è una discussione dedicata la TW9000, prima di aprirne altre magari chiedi ai possessori del tuo stesso proiettore.
discussione chiusa, alla prossima infrazione, ferie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top