• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

problemi con i canali Sky ...

napodan

New member
Alla visione di Sky , cambiando da un canale all'altro vi è una piccola pausa (più lunga nei canali hd) vedo lo schermo nero ma sento da subito l'audio . Questo si verifica su tutti i canali (sport, film, documentari ecc.)
ricevuti attraverso la parabola .
Ho rifatto la sintonizzazione, ma succede sempre ; aggiornato il decoder ma purtoppo il problema (perchè mi sembra sia un problema) c'è ancora .
qualche consiglio ???
Grazie a tutti .
 
hai sky hd vero?
se dal menu, (su "video") imposti su "originale", allora è normale, MA lo dovrebbe fare SOLO quando passi da un canale normale ad uno hd !

.. non lo dovrebbe affatto fare quando passi tra i canali normali ..oppure tra canali hd.
 
Top