• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi con Emtec Movie Cube N150H

• Autore discussione Autore discussione zrazo
  • Data d'inizio Data d'inizio

zrazo

New member
Salve a tutti,
spero possiate darmi consigli preziosi. Ho comprato il player in oggetto, sono tornato a casa, l'ho tolto dall'imballaggio, l'ho collegato, l'ho acceso e... non riconosce il mio NAS! Cioé tutti i file audio, video, foto contenuti nel mio HDD che sono il motivo per cui ho comprato il media player, sono inaccessibili!

Sulla schermata principale, alla sezione "USB" appare il messaggio "componente USB non riconosciuto".

Il mio NAS è il seguente:
http://go.iomega.com/it/products/ne...ge-solution/network-hard-drive-ix2-200-cloud/

Grazie a tutti per ogni eventuale contributo.

Z.

prova ad oggiornare il firmware. Anche il mio emtec all'inizio faceva i capricci. Il file di aggrionamento lo trovi sul sito emtec.

Niente da fare

prova ad oggiornare il firmware. Anche il mio emtec all'inizio faceva i capricci. Il file di aggrionamento lo trovi sul sito emtec.

E' la prima cosa che ho fatto. Ho preso l'ultimo firmware disponibile, che risale al 2011.
Niente da fare.

La pen drive, SI.

Il NAS, NO.​

Si dà il caso che l'abbia comprato PROPRIO per collegarlo al NAS... AIUTO.

z.