• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problemi audio pinnacle studio 16

manalle

New member
Messaggi
13
ciao!
sto lavorando su un file avi e non riesco ad ottenere gli effetti desiderati sull'audio. sulla timeline lavoro inserendo il fade con il keyframing, riesco a modificare graficamente tutti i parametri relativi all'audio, ma in realtà non succede nulla. ho provato anche a separare l'audio dal video, tasto dx->elimina audio e sparisce la traccia grafica, ma l'audio rimane sempre. l'unica cosa a cui obbedisce è il volume master, ma ovviamente se uso quello non sto modificando niente.
la cosa curiosa è che lo stesso file audio utilizzato con pinnacle videospin era editabilissimo. ho provato a leggere e seguire i videocorsi originali e apparentemente faccio tutto quello che dicono, ma rimane l'audio.

grazie a tutti.
Alessandro
 
file avi-DV per caso ?

non ricordo se sono ancora supportati dagli attuali software di editing.


prova a convertire il file avi in altro formato compresso più attuale.
 
Top