Problemi audio con tracce dolby digital e dts

Inlogitech

Member
Buonasera, il sistema che ho è quella in firma.

Cambiando casa e portandomi tutto dietro (e rimontato, naturalmente) è sorto un problema. Quando ascolto tracce audio dei film in dts, dolby digital e dd+ di netflix sul lettore bluray tramite penna usb o sul popcorn hour dalla cassa posteriore sinistra sento, alle volte, dei crepitii o uno scoppiettio, mentre se "ascolto" un disco bluray o dvd (quindi con audio migliore) il problema non sorge.
Non credo sia problema di casse, in quanto ho invertito le due posteriori ed il problema si è riproposto sulla cassa che diventa posteriore sinistra. Ho provato anche a spostare tutti i cavi, le varie elettroniche ma nulla.
Cosa può essere? Escludendo i diffusori, potrebbe essere una questione di interferenze o di schermatura? Potrebbe, ancora, essere che i finali (o il finale, non so quanti ne abbia il mio denon) stiano partendo?

Grazie
 
Ciao,le traccie audio tramite penne usb non hanno la stessa uscita e risoluzione del disco bluray di conseguenza il segnale arriva non nitido sui posteriori che di sicuro avranno un cavo più lungo.
la risposta ce l'hai appunto che questo avviene solo tramite penna.
 
Top