• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problemi acquisizione Video da DVD con VIVO

andra

New member
Messaggi
986
Località
Busnago (MI)
Ho acquistato il DVD del tour RON / PINO D. / MANNOIA / DE GREG.
LO ho visionato con il DVD collegato alla PINNACLE via S-VIDEO nessun problema.
A bordo ho una TI4200 LEADTEK con vivo ed ho fatto il collegamento con la IN S-VIDEO di questa. ( normalmente il CHIP PHILIPS è meglio del BT ):)

Aggiungo che utilizzo dscaler quotidianamente ( 4.1.6 )

Ebbene con questo DVD dopo 1 minuto di visione corretta, solo utilizzando il VIVO, mi appare un rettangolo bianco che compre 3/ 4 della visione.
Qualche anima pia, mi sa spiegare perchè ??:confused:

Faccio notare che i CD TEST di AF funzionano egregiamente con le medesime configurazioni.

Aggiungo il DVD eè un DVP-NS905B Sony.

Grazie
Andrea
 
Top