• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problemi a partire da ati 7.2

fenomeno83

Bannato
ragazzi dopo aver installato gli ati 7.2 sulla mia x600 non potevo più usare l'overlay mixer(spesso lo schermo del video rimaneva buio)ed inoltre avevo notato 1 grandissimo rallentamento al pc!ho deciso di formattare(credendo ke i problemi fossero altri) ed ho installato i nuovi 7.3,ma niente,soliti problemi!allora sono andato a cercare i 7.1 e tutto mi funziona a meraviglia!!!forse dalla versione 7.2 i driver sono 1 po' + pesanti e la mia x600 non li sorregge bene?mah
 
falso allarme..anke con i 7.1 mi sono tornati i problemi di overlay(ma almeno il pc è stabile e non rallentato come con gli ultimi drivers!)..ma ke può essere?come faccio a riprostinare correttamente l'overlay mixer?
 
ho scoperto il problema...in pratica tutto il problema sta nel desktop,cioè:se io ad esempio eseguo 1 video o il canale sat in overlay mixer,o col player messo in full screen,oppure col player eseguito a finestra ma ad esempio in 1 cartella(ad esempio Documenti) messa in fullscreen(in sostanza non si deve vedere il desktop!!)tutto va liscio!!se invece eseguo il player in overlay mixer sopra il desktop mi dà problemi (se lo faccio partire in full screen si vede ma se poi riduco a finestra mi si vede nero o azzurro;se faccio partire a finestra sempre sul desktop si vede,ma quando vado a full screen si vede buio!in sostanza al di sopra del desktop quando cambio visualizzazione da finestra a full o da full a finestra non mi si vede +!!)..come posso risolvere??
 
Top