• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi 3D su ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfycc

New member
Ieri ho noleggiato spiderman 3d per fare il rodaggio usando la ps3 come lettore. Ho comprato un cavo 1.4 3D compatibile e sono andato a casa. In pratica ho resettato la play, collegato il cavo al televisore, il sistema sta li a cercar di capire che impostazioni di uscita deve mettere ma poi alla fine parte con risoluzione 576 mi pare. Vado in impostazioni visualizzazioni della play, cercando di cambiare risoluzione e mi fa mettere 1080i e non 1080P (questo è il mio primo dubbio, ma l'es8000 è o non è 1080P?), cmq cambio risoluzione, vado ad aprire il bluray e in 2D parte e si vede da Dio, in 3D mi da errore (sia il TV che il dispositivo devono supportare il 3D). in pratica e senza esagerare sarò stato 5 ore a smenarci sopra senza conclusioni. Oggi nel dubbio fosse il cavo sono andato in negozio, lo abbiamo provato su un tv LG, con pluray lg, il mio cavo e il mio spiderman e li è partito in 3D senza problemi, adesso mi chiedo, é la playstation che non va o il Televisore?

Per quel che riguarda gli attacchi HDMI c'è differenza tra 1-2-3?

Spero in un vostro aiuto, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.