• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema visione canali Mediaset su Skybox

Gordon

New member
Da qualche giorno mi sta capitando una cosa strana: con lo Skybox vedo correttamente tutti i canali del bouquet e quelli free tranne i tre canali Mediaset che risultano freezzati o addirittura in assenza di segnale.
Un operatore Sky mi ha detto che deve esserci un problema con il posizionamento della parabola ma a me sembra strano in quanto gli altri canali li vedo correttamente. Qualcuno sa darmi consigli (che non siano di cancellare l'abbonamento a Sky :D )? Grazie.

Altri problemi sky

NO, io vedo bene (si fa per dire) tutti i canali senza limitazioni ma ho un problema di questo tipo :
fino a poco tempo fa le immagini di sky riempivano lo schermo (proiettando con Infocus) sia in letterbox che il canale 16/9, adesso ho l'immagine spostata verso dx di 4/5 cm e 3 cm sopra e sotto.
Succede anche a voi ? oppure ho un problema da qualche parte?

Ciao
Diego