• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Tweeter Focal 836V Assistenza Italia

roby

New member
Salve stasera ho scoperto che uno dei Tweeter delle mie Focal 836V SE, con circa 1 mese di viata, non funziona e soprattutto non ha mai funzionato .

Il dubbio mi è venuto durante la fase di calibrazione AV in quanto il sinto non rilevava lo speaker e dopo diversi tentativi l'ha trovato ma ha impostato il livello di quel canale ad un volume esagerato.

Avete avuto esperienze con l'assistenza FOCAL , cosa mi consigliate di fare per non perdere tempo ?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Roberto

Prima di tutto (se non lo hai già fatto)contatta il negoziante dove lo hai acquistato,e lui ti dirà la "procedura"penso non ci siano altre soluzioni.

Direi che non ci sono molte vie, il prodotto è nuovo, pertanto in Garanzia, se proviene dall'importratore italiano ti puoi rivolgere all'assistenza ufficiale, in ogni caso il responsabile della Garanzia è il venditore, chiedi a lui (probabilmente ti dirà di andare direttamente all'assistenza).

Anche se fosse di altra importazione/distribuzione la prassi non cambierebbe, devi comunque rivolgerti sempre al venditore, quale che sia.