• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema Tv Lg

nonmiva78

New member
Messaggi
289
Ho appena acquistato in offerta in un centro commerciale una tv lg 32cs460. Credo che sia un tv d'importazione in quanto non mi fa selezionare il paese Italia (ma solo paesi dell'est albania, romania, ecc) ma la lingua italiana si. Il problema è che non riesco a memorizzare i canali nella numerazione italiana. C'è qualche sistema per risolvere questa situazione?
 
Non ricordo bene, prova i vari paesi, non ricordo bene, ma ci sono nazioni che se impostate danno la stessa numerazione dei canali italiana. Poi se qualcuno saprà dirti quale tanto meglio.
 
Top