hidalgo.js
New member
Ciao a tutti,
Nonostante tutti i vostri utilissimi consigli, non riesco comunque ad ottenere una visulaizzazione "perfetta" con il mio proiettore!!! La configurazione HW è:
MB Asus Chipset NForce 2
Video ATI Radeon 9600 XT
Audio Terratec Aureon 7.1 Space
Proiettore InFocus 5700 collegato in VGA
Come SW ho installato e configurato in quest'ordine:
Win XP Pro SP1
DirectX 9c
Driver NForce
Driver Ati (senza pannello)
Driver Terratec
PowerStrip (configurato a 1024x768 @ 44Hz interlacciato (88hz x InFocus, Tiling disattivato)
ReClock
FFDShow (UnSharp Mask a 32)
TheatreTek 2 + ultima patch disponibile sul sito, impostato come uscita audio su ReClock Renderer, postprocessing su FFDShow, "Film Mode"
Ho ancora dei leggeri scatti nella visualizzazione e non so più che pesci prendere... tra l'altro, seguendo vari consigli, ho disabilitato l'accelerazione HW della ATI e aggiunto la DWORD nel registro di sistema, e come risultato ho che TT si inchioda che è una bellezza; TT mi funziona solo con l'accelerazione attivata!!!
..qualche suggerimento??
Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!!
Nonostante tutti i vostri utilissimi consigli, non riesco comunque ad ottenere una visulaizzazione "perfetta" con il mio proiettore!!! La configurazione HW è:
MB Asus Chipset NForce 2
Video ATI Radeon 9600 XT
Audio Terratec Aureon 7.1 Space
Proiettore InFocus 5700 collegato in VGA
Come SW ho installato e configurato in quest'ordine:
Win XP Pro SP1
DirectX 9c
Driver NForce
Driver Ati (senza pannello)
Driver Terratec
PowerStrip (configurato a 1024x768 @ 44Hz interlacciato (88hz x InFocus, Tiling disattivato)
ReClock
FFDShow (UnSharp Mask a 32)
TheatreTek 2 + ultima patch disponibile sul sito, impostato come uscita audio su ReClock Renderer, postprocessing su FFDShow, "Film Mode"
Ho ancora dei leggeri scatti nella visualizzazione e non so più che pesci prendere... tra l'altro, seguendo vari consigli, ho disabilitato l'accelerazione HW della ATI e aggiunto la DWORD nel registro di sistema, e come risultato ho che TT si inchioda che è una bellezza; TT mi funziona solo con l'accelerazione attivata!!!
..qualche suggerimento??
Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!!