• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema tra philips 46pfl8685h e sky hd..

Alfa.spica

New member
salve!

Ho un problema tra il mio philips 46pfl8685h e sky hd... diciamo che non vanno d'accordo..
Spero che sia questa la sezione giusta a cui chiedere...

Allora la tv va benissimo.. però ho notato che quando compaiono i titoli di coda dei film.. ossia schermo nero con scritte bianche.. l'immagine diventa OPACA ..!!! e rimane cosi..!! se premo un tasto qualunque del telecomando. per esempio il tasto direzionale.. l'immagine torna lucida e brillante..

A volte lo fa anche durante i film.. ossia se premo un tasto sul telecomando.. (per esempio un tasto direzionale per far comparire la barra di stato) l'immagine diventa leggermente più lucida.. e brillante..

e' come se in default lo schermo diventi più opaco..mentre se premo un tasto sul telec. + brillante..

Lo fa solo in certi momenti però..

E' normale???

grazie!

Ok avevo fatto io il danno...

Avevo messo nelle opzioni di immagine retroilluminazione dinamica.. ed acceso.. cosi risparmiava quando lo schermo diventava buio...

Adesso l'ho spento ed è perfetto!