• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema theatertek 2.4

lorenzo82

New member
Ieri ho scoperto un problema, spero limitato alla mia configurazione, usando theatertek 2.4 in vmr9 fullscreen con ffdshow e avisynth.
Praticamente guardando un film non di origine cinematografica mi sono accorto che dava parecchi problemi di deinterlacciamento sui contorni delle figure così durante la riproduzione ho messo in pausa e ho cambiato deinterlacer in VIDEO riportando poi in play... il disco è ripartito ma il deinterlacer si è risettato automaticamente in smart. Stessa cosa se chiudo e riapro il programma e setto a VIDEO prima di avviare la riproduzione...ritorna da solo in smart...l'unica è il cambio al volo durante la riproduzione con il tasto N. Il bello è che tutto questo avviene solo quando l'uscita video è in component sulla tv, mentre in rgbhv sul monitor non da alcun tipo di problema... :boh:
Lorenzo.