• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema tesi + kenwood 5300

difabio

New member
vorrei sapere come mai quando il volume dell'ampli è quasi al massimo gli altoparlanti iniziano a gracchiare!in teoria la potenza erogata dall'ampli non dovrebbe superare i 30 watt rms
inoltre nell'ascolto di musica sento il fastidiosissimo "s sibilante" cosa potrebbe essere?

Sicuramente il problema è che il tuo pessimo Kenwood non riesce a dare abbastanza corrente alle casse, fai attenzione che potresti bruciare i tweeter delle casse o addirittura l'amplificatore, nell'ultimo caso per te sarebbe una fortuna:D
Ti consiglio di venderlo, se riesci e di prendere un harman kardon usato, cosi spendi poco, ed hai un ampli con una buona erogazione di corrente.

le casse più il kenwood sono di un mio amico, volevo soltanto sapere se è normale oppure non andava qualcosa!

In questo caso è normale per il motivo che ti ho gia detto, fai attenzione altrimenti dovrai pagare i danni al tuo amico:D