• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema strano ju6510 55 pollici

chigos

New member
ciao ragazzi buonasera a tutti, ho questo televisore ue55ju6510 praticamente ho collegato tramite cavo ottico anche la sound bar, all'inizio tutto ok, ma da ieri ho notato dei strani comportamenti, ovvero appena acceso la tv il telecomando si era impazzito ovvero funzionava solo il tasto del volume ma quello dei programmi no, premevo il tasto dei numeri dei canali lo stesso, ho poi cliccato il tasto menù, e magicamente è tornato a funzionare il telecomando, tutti i tasti, ma come spegnevo e riaccendevo la tv lo stesso, ho fatto un reset ed è tornato tutto apposto,ma tutt'ora continuo ad avere questo problema secondo voi da cosa può dipendere? grazie

Grazie per la risposta, ma secondo non è un difetto della TV? Ho provato un reset e dopo un po' ha rifatto lo stesso, un firmware nuovo non è disponibile...

Secondo me é un bug software
A me non lo ha più fatto :)
Non saprei cosa altro consigliarti se non contattare Samsung

Ciao chigos, mi chiamo Davide e sono nuovo del forum. Volevo chiederti una cosa. Io ho acquistato una JU6500 55" curva e mi sono accorto che presenta degli aloni nei bordi, visibili soprattutto nei film in 16:9, che credo siano dati dalla retroilluminazione, ma non capisco se sono difetti (che comunque sono molto fastidiosi). Teoricamente nei led la fascia chiara illuminata ai lati dovrebbe essere omogenea giusto? Ho provato a regolare contrasto, luminosità e retroilluminazione, ma continuano a essere presenti. Tu hai riscontrato questo problema? Grazie in anticipo!

ciao ragazzi buonasera a tutti, ho questo televisore ue55ju6510 praticamente ho collegato tramite cavo ottico anche la sound bar, all'inizio tutto ok, ma da ieri ho notato dei strani comportamenti, ovvero appena acceso la tv il telecomando si era impazzito ovvero funzionava solo il tasto del volume ma quello dei programmi no, premevo il tasto dei n..........[CUT]

E' un bug software se vai sul forum ufficiale samsung è pieno di utenti che segnalano questo problema da un mesetto.

Ciao chigos, mi chiamo Davide e sono nuovo del forum. Volevo chiederti una cosa. Io ho acquistato una JU6500 55" curva e mi sono accorto che presenta degli aloni nei bordi, visibili soprattutto nei film in 16:9, che credo siano dati dalla retroilluminazione, ma non capisco se sono difetti (che comunque sono molto fastidiosi). Teoricamente nei ..........[CUT]

Difetto classico dei tv lcd con pannello edge led. Se posti delle foto possiamo dirti se il difetto è tale da richiedere assistenza.
Saluti.