• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema soundbar Samsung hw990d e tv LG c3

Carstein

New member
Messaggi
1
Buongiorno a tutti..
vi scrivo per un problema riguardo al collegamento del titolo. Premesso che ho collegato la sound bar tramite cavo hdmi alla tv usando la porta eARC, settato l uscita della tv su hdmi eARC modalità bitstream e pass through… tutto ciò che sento esce dalla barra centrale come multi chanel PCM. Dai diffusori posteriori e sub niente. Tutto questo con Sky q, Xbox serie X e qualsiasi app di streaming provata sia da Sky sia tramite web LG.

Xbox e Sky sono collegati direttamente alla
Soundbar


Sbaglio qualcosa?

Ho notato che se imposto la tv con hdmi eARC tutte le
Impostazioni audio sono NON selezionabili.

Non mi sembra che siano incompatibili.

Grazie a chi saprà aiutarmi
 
Top