• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema SONY KDL-40S2530 con VCR

Piova92

New member
è da quando ho questo TV (giugno) che mi si presentano dei problemi qualvolta io voglia vedere una buon vecchia VHS. Il problema è che il TV solo, e dico solo, durante la riproduzione delle VHS fa sparire l'immagine (ma non l'audio) e vengono fuori le scritte dell'OSD (AV1 - VCR) e dopo alcuni secondi l'immagine ritotorna... ho provato a cambiare cavo scart, l'entrata sul TV da AV1 a AV2 ma niente, il problema persiste. Adesso io mi chiedo: quale può essere il problema?? Il VCR (Samsung SV-671X) nei settaggi mi sembra sia configurato in maniera corretta (16:9), e quando uso il VCR per vedere la TV questo problema non accade...:confused: :confused: :confused: :confused: