• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema SKYhd+PS3+Infocus LS110

kitex

New member
Sono ormai da molti anni possessore di un proiettore Infocus LS110.
Con la voglia/speranza di poterlo cambiare a breve con un nuovo proiettore Full HD, ho appena provato a collegarlo con il decoder SKYHD e con la PS3 via cavo HDMI ma non riesco a vederlo correttamente.
Per collegarlo ho usato un cavo supra HDMI da 10mt (hdmi 1.3) e l'adattatore M1-DVI to HDMI per il proiettore.
Praticamente la situazione è la seguente:
- La PS3 non riesco ad agganciarla in nessuna risoluzione via cavo HDMI.
- SKYHD mi da errore di autenticazione HDCP, si vede un attimo da errore e sparisce l'immagine

Ora farò delle prove più approfondite per cercare di capire se è un problema del cavo o dell'adattatore.
Qualcuno di voi, per caso ha già collegato questo proiettore con una delle due sorgenti descritte?
Se si avete configurato qualcosa di particolare per farlo funzionare?

grazie
Ciao
Paolo