• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema SHARP LC-42RD1E e DVI/HDMI

manubrio

New member
Salve a tutti. Posseggo un tv sharp LC-42RD1E ed ho un problema di mappatura con un HTPC che esce in DVI.
In sostanza non riesco a settare la risoluzione in 1:1 con quella del pannello.
Mi viene completamente saltata la risoluzione 1366x768, mi propone risoluzioni inferiori o superiori fino al 1080 ma non visualizza bene nessuna di queste. Sia settando la scheda a 50 che a 60Hz.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Vorrei provare anche con powerstrip ma non so come funziona (mai usato) e di conseguenza non saprei cosa fare.

Grazie
Manubrio

E come faccio a settarlo? Dalla scheda del PC non trovo tale opzione.
La risolzione mi viene completamente saltata fra quelle disponibili. Passa da 1280 a 1400 saltando la 1366 o 1360

Non dal PC ma dal televisore, l'opzione dovrebbe stare dove imposti le modalità wide, panorama, 16:9 eccetera