• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema selettore input Technics SU X120

emissud

New member
Ciao, il problema è il seguente: quando seleziono CD dalla amplificatore non riesco più a cambiare sorgente. Devo spegnere e riaccendere l'ampli e poi posso cambiare sorgente. Ma una volta selezionato CD il selettore rimane bloccato fino allo spegnimento. Stessa cosa selezionando PHONO. Cosa potrebbe essere?

Non fa una piega quello che dici ma c'è una motivazione valida per la richiesta, ovvero che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e conoscendo il difetto può dirmi di che si tratta e sopratutto quanto può costarmi il danno. Purtroppo sono diffidente quando si parla di tecnici/meccanici/centri assistenza (per numerose esperienze negative, per usare un eufemismo) e mi piace , e sarà pure un mio diritto, sapere quello che effettivamente fanno concretamente. Sono un tecnico a mia volta, seppure informatico e quando sento certi preventivi per rimuovere un virus mi viene la pelle d'oca. Per non parlare di moto che nella vita ho dovuto imparare a smontare per rendermi conto di quanto denaro avrei potuto risparmiare...