• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema segnale Sky su Sony Bravia

CST

New member
Salve a tutti.

Da qualche giorno sto avendo problemi di visualizzazione dei programmi Sky sul mio Sony Bravia 32".

In pratica ho collegato il decoder MySky HD al televisore mediante il cavo HDmi, e così guardo i canali di Sky (tutti, non solo quelli HD).

Ultimamente, però, dopo pochi minuti il segnale salta, compare l'elaborazione in 720p, e mi tocca spegnere la tv e riaccendere per vedere ancora i programmi.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Non è il sony bravia ma sky che ultimamente fa le bizze, ma ti posso assicurare che se aspetti 20 secondi il segnaletrna da solo.
Il tempo probabilmente che dopo un pò spegni e riaccendi il tuo tv e pensi che sia sta quella l'azione risolutiva ma ti posso assicurare che il problema si risolve da solo.
 
plasmarex ha detto:
Non è il sony bravia ma sky che ultimamente fa le bizze, ma ti posso assicurare che se aspetti 20 secondi il segnaletrna da solo.
Il tempo probabilmente che dopo un pò spegni e riaccendi il tuo tv e pensi che sia sta quella l'azione risolutiva ma ti posso assicurare che il problema si risolve da solo.

Grazie della tempestività. :)


Il fatto è che ieri mi è successo mentre guardavo una registrazione salvata sul hard disc del MySky (e quindi non durante un programma trasmesso in quel momento). E' comunque un problema di Sky?
 
Opps... Chiedo scusa, Dave.

Quindi voi scongiurate un problema legato alla tv? Certo che è strano. Potrebbe essere legato alle impostazioni? Che differenza c'è tra 720p e 1080? Io ho sempre lasciato le impostazioni attuate dall'installatore sky sul MySky HD.
 
CST ha detto:
Quindi voi scongiurate un problema legato alla tv?

Taglia la testa al toro....collega qualcos'altro via HDMI (con un cavo differente) e vedi se il difetto si ripresenta...se non lo vedi più il problema è del decoder o del cavo HDMI, sennò è del televisore...;)

CST ha detto:
Potrebbe essere legato alle impostazioni?

Ne dubito...sembrerebbe piuttosto che non agganci il segnale (per questo ti dicevo di provare a sostituire il cavo...)
 
Top