• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema schermo MAXIVIDEO dopo black-out

16vturbo

Operatore
Salve grato a chi può delucidarmi in merito:
mercoledì scorso avevo il telo del 1° co-buy maxivideo aperto e connesso alla corrente (stavo visionando un film),improvvisamente se n'è andata la corrente e,appena ritornata la luce,il telo si è riavvolto .
Ho quindi cercato col telecomando di riaprirlo,ma da allora non riesco più a farlo aprire,sento il ronzio del motore,il telo sembra svolgersi per 3-4 cm,ma non esce da cassonetto come se qualcosa lo trattenesse ,potete delucidarmi in merito o fornirmi qualche numero utile da contattare?
Grazie anticipatamente.

prova a rifare la programmazione secondo le istruzioni. se non sbaglio c'è un'opzione per ripristinare i dati di fabbrica ma vado a memoria;)

grazie ,ma il problema se non ricordo male,fu proprio quello che il telo venne fornito con delle istruzioni molto banali (tant'è mi ricordo ci fu anche il problema dei fili della salita e dlla discesa invertiti)...che io non trovo dopo quasi 5 anni...

Visto che a tutt'oggi non ancora riesco a venire a capo della faccenda qualcuno di buon cuore riuscirebbe a fornirmi anche in privato qualche numero di telefono dela maxivideo?

Il problema è proprio questo, anch'io sto cercando un recapito per contattarli per un problema al mio telo, ma il sito non è piu' funzionanate e non c'è nessun recapito telefonico a cui rivolgersi. Ho addirittura pensato che l'azienda fosse chiusa