• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema schermo in stand by

dagho

New member
Messaggi
36
Salve, mi scuso in anticipo qualora questa non fosse la sezione giusta per mio quesito...
Ho un problema con la mia tv lcd Samsung di cui però non so il modello ma che ha circa 4/5 anni..praticamente la tv sembra funzionare bene ma quando vado a spegnere la tv lo schermo diventa per metà nero scuro, come se fosse veramente spenta ( la parte sotto) e per metà nero chiaro, come se fosse acceso su un canale che non trasmette niente ( la metà di sopra). Ho fatto una ricerca e non ho trovato simili problemi....sapete darmi indicazioni???
Grazie
 
Top