• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Samsung Le40r76

CrisVR

New member
Richiesta di aiuto: Problema Samsung Le40r76

Ciao a Tutti, ho portato in riparazione il mio LCD per un ombra viola su fondo bianco presente e mi e' stato sostituito il pannello in soli 4 giorni!!
Non mi sembrava vero!! :D Solo che...

..una volta a casa quasi subito ho notato una eccessiva quadrettatura dell'immagine con l'effetto "zanzariera" anche alla mia normale distanza di utilizzo (+ di 3 metri).

Da vicino ho notato questo:

LCD.JPG

C'e' qualche anima pia che e' in possesso di un lcd Samsung 40" con pannello F-pva (R76, M61..) ed ha la possibilita' di fare una foto ravvicinata dei pixel di una schermata completamente rossa con PC in risoluzione 1360x768 (1:1)?

Mi rendo conto che chiedo tanto... ma ci provo.

Grazie dell'attenzione,
Cristiano

PS. : Preparazione tecnica e teorica dell' assitenza Samsung da me utilizzata imbarazzante: ("..se lei lo usa collegato al computer e' ovvio che si vede peggio...")

Ultima modifica: