• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema SACD con Denon 3910

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio

ane

Sospeso
Ciao a tutti

ho un problema con il mio 3910; ultimamente fa molta fatica o non riconosce proprio i SACD che ha sempre letto regolarmente.
Con alcuni il disco viene riconosciuto ed avviato, riesco a sentire 15/20 secondi e poi salta alla traccia successiva o addirittura si pianta e non c'è verso di raivviarlo se non spegnendo il lettore; con altri invece non riconosce nemmeno il disco, sul display compaiono i vari 0.00.00 :cry:
Il problema si verifica solo con i SACD; con tutti gli altri formati non ho avuto alcun problema :mad:
E' del novembre 2005 e l'ho già mandato in assistenza tramite il mio rivenditore, dato che è ancora in garanzia (meno male che ho acquistato in Italia). Devo solo aspettare.
E' capitato a qualcun'altro, o sono l'unico ??
Problema di software (tra l'altro non ho fatto alcun aggiornamento) o di hardware ??