Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blower ha detto:Sul manuale la risoluzione max da PC è 1368x768 però il mio Samsung LE32T51B accetta solo la 1024X768!!![]()
![]()
![]()
Chi mi aiuta a risolvere il problema??
Grazie!![]()
![]()
Doc Umibozu ha detto:Powerstrip !
happymau ha detto:Che cosa c'è scritto nel manuale del samsung, nell'apposita pagina dedicata al collegamento al PC? Hai letto bene tutto? Di solito c'è la tabella completa, e anche l'indicazione della risoluzione ottimale.
happymau ha detto:Non è possibile che non funzioni il samsung.. secondo me il problema sarà legato alla tua scheda video, o ai driver (hai provato ad aggiornarli?). Lo hai collegato VGA-VGA? Hai impostato il timing giusto? (60 Hz mi pare).
Rayearth ha detto:Sicuramente il problema è nella scheda grafica, anzi più che un problema è una limitazione, infatti 1024x768 è la risoluzione max accettata dal tv in formato 4/3 quindi, probabilmente, la tua scheda grafica non accetta risoluzioni wide.
Rayearth ha detto:Come ti è già stato consigliato direi che l'unica soluzione è cambiare i driver della scheda grafica, anche se (non essendo io un esperto) non so se la limitazione sia dei driver o dell'hardware della scheda. Sono più portato a pensare che la colpa sia dei driver quindi provali, nel peggiore dei casi avrai i driver aggiornati e niente di più
gdecet ha detto:E il risultato com'è ????
Hai provato solo in VGA oppure anche con cavo DVI-HDMI???
Facci sapere
Grazie
Giuliano