• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema riproduzione BluRay

richiroby

New member
Messaggi
1,095
Buon giorno a tutti,
durante la riproduzione di BR, ogni tanto capita che spariscano sia il segnale video che audio, schermo nero insomma e non si sente nulla.
Non lo fa sempre, a volte si a volte no. E sempre dopo un tempo random dai 15 secondi ai 2 minuti ritorna.
Il lettore e' un Sony BPDS6500, collegato in HDMI al sintoampli Pioneer SC-LX86 a sua volta colegato in HDI all'HDMI1 del tv LG55C8.
Ho provato un lettore BR diverso ma capita lo stesso.
Da XBOX One X, collegata in HDMI direttamente al TV HDMI 2 (audio collegato al sintoampli con cavetto ottico) il problema non si presenta.
Mi viene da pensare sia colpa del Pioneer ma non ne vedo il motivo, so che non supporta segnali 4K (infatti per gli UHD uso Xbox one X collegata diretta al tv) ma con i DVD e BR non mi aveva mai dato problemi con la TV precedente.

Grazie per ogni aiuto / indirizzamento.
 
Top