• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Retroilluminazione

bosendorfer

New member
Salve, io ho acquistato un lcd sony bravia p3000 3 mesi fà, solo che ho notato che ha una scarsa retroilluminazione.Ho comprato una buona presa scart della g&bl, in parte ho guadagnato un pò di retroilluminosità ma non abbastanza da non affaticarmi gli occhi. All'inizio, appena messa la nuova scart era accettabile, ma a distanza di 15 giorni il problema è risolto
Ho pensato di chiedere l'intervento di un tecnico dell'assistenza sony, mi chiedevo è possibile che il problema sia l'inverter o le lampade? e se il problema non fosse ne l'uno e ne l'altro, è possibile aumentare il numero delle lampade sull'inverter, oppure in che altro modo potrei risolvere il problema?
Rigrazio a chiunque sappia darmi una risposta, sono un profano ma cè la sto mettendo tutta per risolvere tale problema, se avessi i soldi, probabilmente avrei preso un'altra televisione, ma ormai le mie risorse sono esaurite!:(