• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema registrazione MP con MVision HD 450T

paolo137

New member
Non riesco a registrare i programmi MP con il decoder in oggetto.:(
Con il firmware presente all'acquisto, la mia tessera MP argento non veniva letta.
Con il firmware attuale (1.1.7.5103) la tessera veniva riconosciuta, ma con grossi problemi alla decodifica (freeze e squadrettamenti vari).
Ho quindi acquistato una smarcam (Samsung), con la quale la visione dei canali criptati e' perfetta.
Cosa incomprensibile, funziona bene anche il time-shift sui canali MP.

Il problema e' con la registrazione differita.
Se apro il file partendo da un canale free, vedo schermo nero. Se apro il file partendo da un canale criptato, vedo non la registrazione effettuata, bensi' cosa il canale registrato sta trasmettendo in quel momento!:mad:

Ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta.;)

Risolto! :D

Ho reinstallato l'ultimo fw disponibile dal sito mvision (1.1.7.5092), e con quello + smarcam vedo e registro MP!
Evidentemente il fw .5103 ha un baco.

Riassumendo, al momento con questo decoder l'unico modo per vedere/registrare MP (con tessera argento) e' dotarsi di smarcam. Con essa e l'ultimo fw disponibile sul sito ufficiale Mvision, tutte le funzionalita' sono presenti.
Risolto questo problema, posso dire che il 450T e' un eccellente decoder, forse non velocissimo nel cambio canale, ma con una grande resa video. Mi sta addirittura venendo voglia di collegarlo in component!;)

Spero che quanto sopra possa essere d'aiuto per coloro che acquisteranno questo apparecchio.