• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema PS3 con HDMI + Samsung

**Snake**

New member
Ciao ragazzi...ho (credo) un problema...e non sono il solo.
Ho collegato la mia nuova fiammante PS3 al mio Samsung LE26M51B con il cavo originale e anche con un altro cavo (quello di sky hd).
Ho provato ad impostare a 720p e a 1080i, ma noto sempre la stessa cosa...ovvero noto i colori troppo accesi e sfocati sui bordi...come quando avevo collegato la Xbox 360 in component.
Qualcuno sa per caso se va fatto qualcosa nel service menu del TV, se bisogna attendere il firmware 1.60 di domani ??

Help :(

Che la colpa sia del cavo di SKY-HD è da escludere visto che in via provvisioria lo sto utilizzando anche io e va divinamente ;)

hai collegato la ps3 col cavo hdmi al samsung le26m51b? potresti dirmi + precisamente quali problemi ti da? io usando il component con la 360 con la tua stessa tv non ho alcun problema......