• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema plasma 50" Samsung

dados

New member
Ciao a tutti,possiedo un plasma da 50" della Samsung preso circa 2 anni fa.
Tutto andava meraviglia finche qualche giorno fa mi sono accorto che quasi al centro dello schermo c'è un pixel verde che lampeggia inipendentemente da cosa riproduce il pannello.Sembra essere "inceppato".
Quando lo presi all'Euronics ci avevano dato l'estenzione della garanzia,quindi per ora ancora lo è.La mia domanda è mi viene sostituito/riparato? Oppure è come per gli lcd dove bisogna avere una soglia minima di pixel bloccati/morti?
Oppure esite qualche dvd da riprodurre che lo sblocchi senza ricorrere ad asistenze varie?
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione.
 
PIXEL SAMSUNG

Sorry, ma la garanzia Pixel 0 è solo per gli LCD.

Non so di DVD che possano "stimolare" il pixel, ma non sarei troppo ottimista...
 
Top