• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema pixel spenti Samsung PS50C7000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conan75

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato di recente un tv Samsung PS50C7000,dopo pochi giorni di utilizzo ho notato che sulla parte sinistra per tutta l'altezza dello schermo in modo non permanente si spengono e si riaccendono circa 3 o 4 file di pixel(circa 3o4 mm di spessore,questo lo si puo notare solo da vicino,si notano a fianco i pixel spenti )il tempo varia sempre ,certe volte dura delle ore ,questo l'ho notato anche in altri tv esposti nei vari negozi piu o meno accentuato,certi lo avevano anche nella parte superiore,com'è possibile,qualcuno di voi lo ha notato?
Mio fratello preso sabato dal negozio ed acceso lo faceva su tre lati,in totale tutti quelli visionati da me erano cosi,7 su 7.

:D Problema risolto,questo problema descritto non è un difetto ma la funzione di protezione pixel,che entra in funzione,per non far si che succeda basta disattivarlo,qusto l'ho capito grazie a Ghigo72 che mi ha spiegato cio nel post:D :D :D :D :D

Bene, siamo tutti contenti che il problema sia risolto.
Per il futuro evita di ripetere in tutto il Forum la stessa domanda per lo stesso problema.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.