• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Pioneer 4270XA con decoder HD Pace

actech

New member
Ciao! Ho da poco collegato in HDMI il decoder Pace Sky HD (DS815NS) al mio Plasma Pioneer 4270XA ma già per 3 volte ho avuto un problema in nemmeno 2 giorni. In pratica sull'input 3 (entrata HDMI) del televisore capita che il segnale non arriva, schermo nero e non si vede nemmeno la scritta "Input 3 Hdmi" in alto a destra del TV pur essendo una info non dipendente dal decoder, come fosse impallato.

Se spengo e accendo il TV non cambia nulla, se spengo e accendo il decoder torna tutto ok. Non vorrei che il decoder sparasse troppa tenzione del cavo HDMI. Sapevo che i vecchi Pioneer avevano alcuni problemi di questo tipo ma non quelli nuovi così come mi ha confermato l'assistenza Pioneer consultata telefonicamente. Che problema potrebbe essere !? del decoder o del TV ? Non vorrei fare uscire l'assistenza pioneer e farmi aprire il TV per nulla.

Vi è mai capitato ?

Posso consigliarti di chiedere nella discussione ufficiale del tuo plasma in quanto molti forumer avranno un decoder come il tuo.
Così facendo potresti ottenere molti più aiuti/risposte. ;)

Prova a collegare su quell'ingresso HDMI del plasma un'altra sorgente con HDMI e vedi come va.