• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Pinnacle Studio 14 Ultimate Collection HD

paoletto23

New member
Saluti a tutti,ho un problema,come da titolo,con Pinnacle,ho importato il video dalla mia telecamera Sony Hd,i file sono in .M2TS,fin qui tutto ok,ho inserito gli effetti e sono andato a creare il dvd in AVCHD,ho scelto crea immaggine del disco e poi masterizza e Kbit/sec 17000 ( forse il problema credo sia quello ma lascio la parola a voi) scelgo la cartella per l'immaggine e lascio fare tutto a lui. Tutto ok,ma quando vado a vederlo nel lettore blue ray ( LG-BD390 ) a metà del film si vede l'immaggine a disturbata e poi successivamente riprende bene Facendolo invece in dvd spesso a metà video si bloccono Dove sbaglio? Che impostazione devo dare a Pinnacle? Grazie delle risposte.