• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema perdita password

Luca3DStudio86

New member
premetto che ho provato a mandare un p.m. a Emidio ma ha la casella p.m. piena e quindi non sono riuscito a contattarlo, non so se questa sia la sezione giusta, non so proprio dove postare.

Per via della pratica che ogni 90 giorni vuole una nuova password non riesco piu' ad accedere al forum, non so come mai ma mi ero iscritto con una mail che non uso piu' da anni e di cui non ho piu' la password :stordita:
quindi mi sono dovuto reiscrivere (non è un doppio account) questo è il mio primo post, sono l' utente gio1981 la mia mail è sinigaglia1981@yahoo.it se qualche mod puo' mandarmi la password cancellero' questo account e postero' con il mio solito nick.
Grazie

Ultima modifica:
Se non puoi accedere alla vecchia mail non è possibile recuperarla , se non l'hai sovrascritta puoi recuperarla dalle opzioni del browser

la procedura per il recupero della password è questa

se non riesci in questo modo, non c'è alternativa se non la nuova iscrizione, informando lo staff di moderazione come hai fatto

la procedura per il recupero della password è questa

se non riesci in questo modo, non c'è alternativa se non la nuova iscrizione, informando lo staff di moderazione come hai fatto

Grazie, purtroppo non uso piu' la vecchia mail da anni e ho perso la password, tengo questo nick se possibile, avviso qui i moderatori, Emidio ha la casella dei p.m. piena e non posso avvisarlo.

Potresti recuperare la password della mail tramite la procedura di ripristino di yahoo, ti chiederà delle cifre mancanti del tuo cellulare o altro e riuscirai a rientrare in possesso della mail con la quale ti sei registrato qui.

Ultima modifica: