• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema passaggio a Sky HD su Samsung a656 40''

paperinik2k

New member
Messaggi
86
Ho un problema con Sky hd. Ho comprato oggi il decoder Sky HD e quando ho chiamato sky per farmi sbloccare l'hd sulla mia scheda che usavo nel vecchio decoder mi hanno detto che i loro sistemi avevano problemi e che entro lunedì risolveranno.

Però devo dire che intanto l'ho comunque connesso sia connesso con la scart (lato tv sulla scart con scritto rgb) che con hdmi (su hdmi 3 e sempre mantenendo impostazione standard) e si vede veramente male.

Se metto hdmi invece anche se seleziono "TV alta risoluzione" sul menu di sky, le scritte ballano un pò soprattutto es. Sky Cinema 1 o 2 e così via. Vedo anche che le linee fini bianche o i puntini lampeggiano un pò. Tornando alla scart tutto va bene. Oppure sulla hdmi mettendo il 100 hz a basso invece che spento migliora (ma non mi piace il 100hz)

Ho fatto presente ciò a sky che mi ha detto che quando mi abiliteranno l'hd si vedrà tutto correttamente.

Qualcuno mi può dare un parere?
 
Top