• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema OPENELEC

brcondor

Active member
Messaggi
1,325
Ciao a tutti, sto impazzendo.
Ho provato qualsiasi versione di openelec, installata live su chiavetta USB. Finita l'installazione faccio il reboot, tolgo la chiavetta che ho usato per installare lasciando quella con il SO, parte la schermata di openelec ma si blocca la con scritto in alto tipo riga di comando openelec version 3.0.0 e sotto c'è un cursore che lampeggia(Dos style).
Avete qualche idea?
 
L'hai installato su chiavetta o su hdd?

E che scheda video hai?

Io lo uso da chiavetta su un dual boot win7 - ubuntu, non ho mai avuto problemi, ma con ubuntu mi è capita più o meno la stessa cosa dopo qualche aggiornamento.

Il problema era con la grafica e dovevo cancellare un file (xorg.conf) cosicché se lo riscrivesse all'avvio successivo...
 
No, dopo averci lavorato un 5-6 ore e aver provato la qualsiasi ho scoperto che la mia scheda video(integrata) non è supportata da nessuna release linux dato che la intel non ha reso disponibili i driver.
Ho comprato un mSSD, ci ho montato sopra w7 e ora va tutto liscio
 
Top