Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi non esiste soluzione, magari acquistando un cavo di servizio?
E' stata la prima cosa che ho fatto, purtroppo nel service menu l'opzione è grigia. A me è EU_FRANCE.
E' stata la prima cosa che ho fatto, purtroppo nel service menu l'opzione è grigia. A me è EU_FRANCE.
Se la voce LOCAL SET è "bloccata" (come scritto da burianest), non ci sono molte possibilità.
Infatti, sono andato a vedere le specifiche della TV ed ho visto che manca la connessione internet per cui NON è possibile usare il telecomando virtuale rvSamsungCommunicator, indipendententemente dal fatto che funzioni oppure no con la serie E.
..........[CUT]
Il problema della connessione wifi potrebbe essere risolto acquistando la chiavetta USB (l'ho presa in internet originale Samsung a 60€ anche perchè poi la uso anche per collegare tramite DLNA il mio cell e PC), il punto, come detto, è che RuComunicator non supporta ancora la serie E. Nel forum di SamyGO potete vedere che sono riuscito a fare impor..........[CUT]
Ci sono 2 cose che non mi "tornano" in ciò che scrivi:
1) dici di aver comprato una penna wi-fi USB: ma mi sembra che in questo modello non sia proprio possibile la connessione internet a meno che (forse) non si intervenga nel menù di servizio in "sub-option" ... per aprire il quale serve il telecomando remoto ...
2) come fai ..........[CUT]
Circa il primo punto onestamente non so se il modello in questione (22ES5000W) supporti o meno la chiavetta USB (bisognerebbe leggersi il manuale). Io le prove che sto facendo sono su una serie C da 32 pollici e poi passerò ad una serie E da 46 ed entrambi riportano eslicitamente sul manuale che supportano la chiavetta USB wifi LAN adapter WIS12ABG..........[CUT]
Scusami.
Avevo in mente (non so perché...) il 3D ed il sistema di comunicazione della TV con gli occhialini che, nella serie C è IR, mentre nella serie D (e penso anche E) è bluetooth.
Non avevo proprio pensato al sistema di comunicazione del telecomando!! ...
Per quanto rigurada il punto 1), avevo verificato nel sito Samsung ed avevo visto che pe..........[CUT]
Infatti io propendo più per la strada con IR e non wifi perchè molto più generale in quanto tutti i TV hanno il ricevitore del telecomando...mentre non tutti hanno il wifi.............