• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema Nenermax Noisetaker

Dando

New member
Messaggi
188
Località
Londra
... ragazzi ho un problema con il nuovo ali ... lo sto montando assieme a tutto l'HTPC e mi sono accorto che la mia mobo (A8N-SLI Deluxe) ha una soket main
da 24 pin ... il mio ali (420W Enermax Noisetaker EG425AX-VE-G-SFMA)invece ha connettore di alimentazione principale di soli 20 pin ...

cosa posso fare ?
 
Dando ha scritto:
... ragazzi ho un problema con il nuovo ali ... lo sto montando assieme a tutto l'HTPC e mi sono accorto che la mia mobo (A8N-SLI Deluxe) ha una soket main
da 24 pin ... il mio ali (420W Enermax Noisetaker EG425AX-VE-G-SFMA)invece ha connettore di alimentazione principale di soli 20 pin ...

cosa posso fare ?

scartabellando in giro ho trovato uno con un problema simile:

Just bought a Enermax 550watt ... it's only 20pin and am curious would it work with NF4 boards? Do I need to buy the 20-24 pin adapter?

ed uno rispondeva:
everything about 20amps is fine, and: no, u dont really need the adapter, the missing 4 pins are only for further stabilization, they are redundant, so u wont even recognize if u dont have them.



... che mi dite vado tranquillo allora ??
 
Re: Re: Problema Nenermax Noisetaker

Dando ha scritto:
scartabellando in giro ho trovato uno con un problema simile:

Just bought a Enermax 550watt ... it's only 20pin and am curious would it work with NF4 boards? Do I need to buy the 20-24 pin adapter?

ed uno rispondeva:
everything about 20amps is fine, and: no, u dont really need the adapter, the missing 4 pins are only for further stabilization, they are redundant, so u wont even recognize if u dont have them.



... che mi dite vado tranquillo allora ??

Si, vai tranquillo!

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25421
 
Top