• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema nel regolare e impostare una tv al plasma 3d ?

maupetrucci

New member
Cia oragazzi possiedo un plasma 3d lg 42 " e vorrei capire come va messo a parete per sfruttare al meglio la qualita generale del tv ? Ho comrpato gia la staffa a parete universale della guarnieri che mi e sembrata ottima .

L'unico problema e che sotto al televisore c'e un mobiletto per hifi autocostruito a 5 mensole componibili , alto in tutto compreso anche il giradischi ,113 cm. Dovrei mettere la tv al di sopra e quindi a 115 cm dal suolo e due centimetri sopra al mobile , ma la mia preoccupazione e che sia troppo alto dal punto di visione (2.40/2.20 con sedia o divanetto).

Io cerco un parere esperto , se possibile da tanti di voi appassionati .
Colleghero la tv al mio impianto hifi tramite scheda audio , cosi da mandare il segnale digitale audio ad un buon convertitore e mandarlo poi nel mio impianto alta fedeltà , non usero quasi mai l'audio del tv incorporato .

Voi cosa mi consigliate di fare ? Sto incominciando ad entrare da poco nell'ambito ht e vorrei dei chiarimenti su come collegare il tutto e sfruttare al meglio quello che ho :DGrazie a tutti