• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema Nad 326

ZakkMendy

New member
Ragazzi mi sono accorto di una cosa. se abbasso tutto il volume dell'ampli mentre ascolto un cd esce ancora un filo di musica dai diffusori. stessa cosa con cuffie attaccate. se abbasso al minimo o schiaccio il pulsante "muto" esce un po di musica.
Perchè?
 
Ho provato a scollegare la tele e il modem. Lo fa comunque.
Spero non sia niente. Se qualcuno ha la stessa cosa mi farebbe un grossissimo piacere se mi dicesse qualcosa a riguardo.
Che pizza!!!!
Intanto ho scritto alla Nad per avere info.
 
Aggiungo una info.
ieri ho inserito (oppure staccato) il jack delle cuffie e ho sentito un fischio abbastanza forte (mentre il jack era metò dentro e metà fuori).
Il cd però era stoppato.
Ho paura di aver fatto qualche cavolata. L'ampli era acceso. Però sono cuffie che non mi hanno mai dato problemi. Sono delle vecchie sony perfettamente funzionanti.
 
Tutto regolare tranquillo.
Unico suggerimento per salvaguardare i diffusori, quando cambi cd o salti traccia porta sempre il vol. a minimo.
L'ampli si accende per primo e si spegne per ultimo.
 
Grazie.
Mi sono tolto un peso.
Allora lo accendo per utlimo e spengo per primo.
Contento che il mio ampli non abbia niente.
Grazie ancora:D :D
 
Vi giro la risposta. a qualcosa potrebbe servire.
comunque è tutto a posto. Sono stati velocissimi e cordiali nel rispondere.

la ringrazio per la sua e-mail.
In relazione al suo quesito le confermo che il comportamento riscontrato sia del tutto regolare. L'azzeramento del volume o l'introduzione del mute
mantengono una seppur minima presenza di segnale in uscita. Questo però deve essere a malapena percepibile (più in cuffia naturalmente), quasi da ricercare con attenzione e quindi non interpretabile come dubbio circa il non avvenuto azzeramento del volume, altrimenti si renderebbe necessario un controllo in laboratorio, sempre che tale aspetto le risulti particolarmente fastidioso.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
 
Top