• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema mediaset premium hd su tv samsung led...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

try_79

New member
Salve a tutti, vorrei chiedere delle spiegazioni su un mio problema.
Ho untv led samsung ue32b6000 e ieri ho comprato la cam per vedere mediaset premium, i canali si vedono tutti, tranne premium calcio hd, in cui si sente solo l'audio ma non si vede il video. Il digitale terrestre incorporato nel tv è hd quindi non capisco perchè non si vede..
potete aiutarmi per favore???
grazie

perchè la cam che hai inserito non è hd e decodifica solamente l'audio e non il video.
sinceramente credo anche che il tuo modello non sia compatibile con le c+ (le cam ad alta definizione, che peraltro al momento sembrano solo delle leggende)

maraja72 ha detto:
sinceramente credo anche che il tuo modello non sia compatibile con le c+ (le cam ad alta definizione, che peraltro al momento sembrano solo delle leggende)

E' il modello ue32b6000VP, che le supporta. Ma ancora non sono uscite queste cam hd??
Posso mettereil link della cam che ho io?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.