• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema LG RH277H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zendar

New member
Salve a tutti, ho acquistato ieri questo DVD recorder, oggi ho provato a fare qualche registrazione su HD e fin qui tutto bene, il problema che ho è che non riesco a riversare le registrazioni su supporto DVD.
Ho provato con:
DVD+R Printable, DVD+R, DVD+RW,DVD-RW e con nessuno di questi mi funziona,mi dice sempre "cambiare disco".
L'unico supporto che sembra leggere è il DVD-R (un printable DVD).
I DVD provati sono Verbatim, TDK e Sony quindi non di marche "strane" ed erano tutti verigni e mai utilizzati.
Questo lettore è compatibile con tutti i formati...ma allora c'è qualcosa che sbaglio io o...è il recorder che non funziona?

Devi prima inizializzare il disco dal menu -->impostazioni-->disco-->inizializza-->modo video.

Di solito con + e - R non è necessario, ma con i + e - RW è necessario.

ciao...ho risolto ieri sera (notte)
incredulo di sti problemi ho provato di tutto..qual'era il problema?
dovevo (e dovrò) mettere il DVD nel lettore, selezionare la modalità DVD e non HD (praticamente come se volessi riprodurre un DVD) e a quel punto ti dice "disco non inizializzato, vuoi farlo ora?"
mortacci loro!
ma mettere la funzione nel menu apposta del "disco" proprio no eh?
o meglio..c'è..am non è attiva finchè non si inizializza il DVD...cosa che può essere fatta solo con quella procedura che ho scritto sopra.
Ah, cmq a parte i DVD+R...mi chidede l'inizializzazione anche con i DVD-R.
mah..cmq almeno ho risolto...spero che possa essere utile a qualcun'altra questa "esperienza" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.