Buonasera a tutti... Sono possessore da qualche mese di un panasonic 55ax630... Non sono molto esperto in audio/video e proprio per questo ho deciso di scrivere e chiedere consiglio a voi... In primo luogo vorrei un giudizio su questo televisore che a suo tempo mi fu consigliato da un commesso di una nota catena;eventuali regolazioni,modifiche o quant`altro dovessi fare sono ben accette...uso questo televisore per riprodurre principalmente file .mkv o film 3d in iso.... Una cosa che ho potuto subito constatare è che la porta usb non supporta il 4k.... Proprio per questo ho provato ad usare il mio portatile come lettore 4k collegandolo tramite hdmi ma purtroppo una geforce 840m non è sufficiente e mi fa andare il film a scatti....secondo voi questa cosa è risolvibile in qualche modo? Le mie esigenze sarebbero quelle di avere un lettore 4k e 3d che tramite hd esterno possa riprodurre file .mkv in 4k e file 3d in formato iso... Esiste un qualcosa del genere senza esagerare con i costi? Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e per le eventuali risposte.... Chiedo scusa se ho scritto delle cose non corrette ma non intendendomene tanto sono un po ignorante su queste cose...
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e per le eventuali risposte.... Chiedo scusa se ho scritto delle cose non corrette ma non intendendomene tanto sono un po ignorante su queste cose...