• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema lcd samsung 26r86

richystyle

New member
Ciao ragazzi, ho un lcd 26 pollici Samsung modello r86...collegato in vga con la 360, e in hdmi con la ps3...il mio "problema" è che quando gioco, in cere situazioni, il nero di sfondo, o di ombra, sembra strano, cioè con delle macchine blu-rosso...in altre situazioni il nero è nero...stranissima sta cosa lo so...è come se la taratura fosse sbagliata...non so come fare, ho provato a smanettare con le impostazioni ma non sono buono :( ...ieri per esempio ho scaricato la demo di Dark Sector...per chi l'ha provata, all'inizio, quando piove e esci da quella specie di grotta, il colore delle roccie, era in certi punti come alonato di blu-verde...come posso risolvere il problema?
oggi sono riuscito a mettere una foto...qui si può notare il colore diverso del muro e della cassa di legno...questo "difetto" si avverte solo su determinate tonalità di colori...e prima ho provato a districarmi con i vari settaggi ma mi sa che ho peggiorato la cosa, chi mi aiuta? :cry: ...mah...

dscn0407hyhyhyhybp8.jpg